Fashion

Supreme droplist #8 primavera/estate 2021: ecco gli articoli più interessanti

Articolo di

Ruben Di Bert

Fonte

SupremeCommunity

Un drop di Supreme al 100%. L’ottava parte della collezione primavera/estate 2021, essendo totalmente priva di collaborazioni inaspettate, si concentra esclusivamente su quello che è lo spirito puro del marchio newyorkese, con il suo carattere irriverente, creativo e sempre fedele alla categoria streetwear.

Protagoniste assolute di questa tranche settimanale sono le Spring Tees 2021, una selezione di speciali t-shirt ricche di grafiche che toccano numerosi riferimenti, dal mondo dell’arte con un’opera di Dan Colen a quello della musica con un ritratto in miniatura del leggendario trombettista jazz Miles Davis, passando per una stampa raffigurante Anna Nicole e altrettanti artwork fantasiosi.

Non da meno la citazione a Che Guevara nel Che Hooded Zip Up Sweater e la varsity jacket di Mitchell & Ness con il messaggio “LOVE ALL, TRUST FEW, DO WRONG NO ONE” che avevamo visto ritratta nel teaser del lookbook di stagione. Si prosegue poi con degli imperdibili pantaloni cargo e con il set caratterizzato dall’amato logo d’archivio FTP, arrivando fino all’attesissimo range di borse ricoperte da un pattern bandana, ormai trend indiscusso dell’anno.

La release è fissata per il 15 aprile online alle ore 12:00.