Supreme e Nike hanno ancora molti assi nella manica da mostrare

Articolo di

Roberta Gervasio

Photographer

Jody Hartley

Photographer

Gary Brown

Nike e Supreme hanno ancora molti assi nella manica da giocare. Come facciamo a saperlo? Nelle ultime ore sono circolate sul web numerose indiscrezioni su cui cercheremo di far ordine.

Nike x Supreme Duffle Bag

Circa alle 15 di ieri pomeriggio, sul sito di Nike sono spuntate delle Duffle Bag in collaborazione con Supreme, in tre differenti colorazioni e al costo di 398$. Ma a quanto pare si è trattato di un errore. Eppure, prima o poi usciranno.

Nike x Supreme Tracksuit

Oltre alle borse da viaggio, troviamo anche una linea d’abbigliamento. Immancabile la tuta co-brandizzata che, per la prima volta, è stata vista indosso al rapper Octavian Essie ieri sera mentre si esibiva in Inghilterra.

Ad uno sguardo più attento non sarà sfuggito il materiale che compone questo anorak e questo pantalone, probabilmente si tratta di white leather, la stessa che abbiamo visto per le duffle bag.

Tutto ci fa pensare che questi capi facciano parte della stessa collezione e che, probabilmente, saranno rilasciati insieme alle due sneakers previste per questa primavera.

prossimo articolo

Side Baby e Sick Luke scriveranno la storia e lo faranno insieme