Sneakers

Supreme e Timberland celebrano i New York Yankees

Articolo di

Edoardo Cavrini

Le collaborazioni messe a segno da Supreme ogni stagione sono un mix tra imprevedibilità e classicità. Nomi inaspettati sono solitamente affiancati a partner di lunga data proprio come in questo caso, in cui Timberland e la Major League Baseball hanno deciso di unire le forze per celebrare i New York Yankees tramite uno speciale Field Boot.

Lo scarponcino appositamente realizzato da Supreme verrà offerto in tre differenti varianti colore: nera, rossa e marrone. Per quanto riguarda la struttura della calda calzatura invernale, possiamo osservare una tomaia realizzata in pregiato pellame waterproof combinato a pannelli in jacquard, collocati lateralmente e sulla linguetta, in cui è stato inserito un pattern con il logo dei NY. Come ogni collab che si rispetti, il branding ricopre un ruolo chiave e, per questo motivo, sul fianco troviamo stampato il Box Logo Supreme in rosso e il logo di Timberland, lo stesso presente anche sulla tongue tab. Rifiniscono il look dello scarponcino da montagna i passanti per i lacci in metallo e una spessa intersuola in grado di isolare il piede dalle fredde temperature.

La release dei Field Boot realizzati da Supreme e Timberland è fissata per il 30 dicembre in tutti gli store Supreme e online alle ore 17:00.