A qualche giorno dalla presentazione della collezione autunno/inverno 2023 di Supreme, siamo tornati per selezionare alcuni dei prodotti più interessanti che il marchio newyorkese ha deciso di realizzare per la nuova stagione.
La seconda collezione curata interamente dal direttore creativo Tremaine Emory, riprende le fondamenta gettata dalla scorsa e le evolve tramite una serie di nuovi prodotti sviluppati intorno ai concetti di qualità, iconicità e rilevanza culturale. Pensata per la stagione fredda, a fare da apripista in questa linea è ovviamente l’outerwear tra cui non possono mancare giacche Varsity, giacche in GORE-TEX, piumini e una particolare giacca in pelle intrecciata che richiama le lavorazioni di Bottega Veneta.
Hype a parte, anche le Box Logo si arricchiscono di significato con il ritorno di una versione camouflage ispirata a quella rilasciata dal brand nel 1995. Tra i moltissimi capi d’abbigliamento particolarmente degni di nota spiccano senza ombra di dubbio il maglione dedicato ad American Psycho, la nuova photo tee con NBA YoungBoy e una serie di jeans particolari per il loro lavaggio e i dettagli che li arricchiscono. Chiudono il tutto, come sempre, gli stravaganti accessori tra cui troviamo delle casse, firmate harman/kardon e persino un set per giocare a freccette.
L’appuntamento con il primo drop è fissato per domani il 17 agosto negli store alle ore 11:00 e online alle 17:00. Nel frattempo potete dare un’occhiata all’intera preview cliccando qui.