Ecco dove e quando Supreme aprirà a Milano

Nel corso degli ultimi due anni le voci riguardo la possibile apertura di uno store Supreme a Milano si sono fatte sempre più insistenti.

Una delle prime volte in cui il capoluogo lombardo è stato associato al marchio di James Jebbia è stato nel febbraio del 2019, quando in un maglione, assieme alle varie location in cui Supreme ha i propri flagship store, compariva ricamato il nome della città del Nord Italia. A settembre dello stesso anno il brand newyorkese di skateboard ha poi annunciato la sua collaborazione con Nike realizzando uno shooting proprio nella stazione centrale di Milano e qualche giorno fa le strade della città sono tornate nuovamente a farsi vedere in un misterioso video pubblicato su Instagram che recitava la scritta “Coming soon”.

Nel frattempo, leaks e rumors sono stati diffusi a dismisura e così la ricerca del punto vendita ci ha portato all’incrocio tra Piazza San Simpliciano e Corso Garibaldi, zona in cui da tempo è apparso un nuovo cantiere. Stando a quanto riportato nella Notifica Preliminare esposta all’esterno della zona lavori, il progetto risulta esser stato commissionato da Martin Douglas Layding, figura legata all’immagine del brand newyorkese. Quindi ogni dubbio è svanito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork)

Pare infatti che dopo un lungo periodo di rinvii, probabilmente dovuti anche all’imprevista emergenza sanitaria, l’apertura del negozio sia fissata definitivamente per il 6 maggio. Non ci resta dunque che attendere l’ufficialità, la quale dovrebbe arrivare a breve.