Supreme inaugura le Nike Air Max DN con una collaborazione

Presentata appena qualche settimana e ancora in attesa di una release ufficiale, la silhouette delle Nike Air Max DN è già stata scelta da Supreme per la prima collaborazione della stagione primavera/estate 2024 del marchio.

La sneaker presentata oggi e caratterizzata dall’innovativa tecnologia Dynamic Air, non varia di molto rispetto al modello già intravisto. Con un look total black, la scarpa mantiene intatta la propria intersuola e la sua tomaia in mesh abbellita dalla stampa in rilievo che la avvolge.

A saltare all’occhio è però il branding di Supreme stampato reflective su tutta la lunghezza dell’upper part e ripreso nelle solette interne che, oltre a tingersi di rosso, accolgono il logo Nike DN, lo stesso che troviamo incastonato in giallo dietro al tallone.

L’uscita delle Supreme x Nike Air Max DN è programmata per giovedì 22 febbraio sullo store online di Supreme e presso tutti i suoi punti vendita. L’arrivo delle Air Max DN nelle loro colorazioni OG è invece previsto per il 26 marzo in occasione della Air Max Week.