Leggenda delle corse una, punto di riferimento per la scena streetwear l’altra. Si potrebbe dire che, al di là del rosso come colore identitario, Supreme e Ducati non abbiano proprio nulla in comune. Eppure i due brand ci hanno dimostrato di poter incrociare il loro DNA con quella straordinaria versione custom della Streetfighter V4 S accompagnata da casco Corsair-X e guanti in pelle Spidi C1 firmati Arai e da una tuta appositamente realizzata da Dainese.
Non solo, i due marchi hanno deciso anche di ampliare la loro partnership portandola al livello successivo con un ulteriore lancio che si preannuncia come uno dei più attesi della stagione. Di recente è stata infatti presentata una capsule collection lifestyle che comprende una serie di capi d’abbigliamento e accessori nati dalla collaborazione tra l’azienda di Borgo Panigale e l’etichetta newyorkese fondata da James Jebbia.
Uno dei pezzi che all’interno della collezione dedicata alla primavera/estate 2024 colpisce maggiormente l’attenzione è sicuramente la giacca carica di patch logate disponibile in tre diverse colorazioni acide, la quale rappresenta perfettamente l’inesauribile fascino del trend motorsport. A giocare sempre sulla stessa estetica vi sono inoltre delle tracksuit e delle jersey in co-branding, mentre a completare il tutto ci pensano delle t-shirt e dei cappellini caratterizzati da una grafica che è stata disegnata da Aldo Drudi, storico designer romagnolo autore di alcune delle livree più famose del motomondiale.
Tutti gli articoli della linea verranno rilasciati giovedì 30 maggio in store e online alle ore 17:00.