Fashion

Supreme ha presentato le Summer Tees 2022

Articolo di

Ruben Di Bert

Giunti quasi al termine della stagione, Supreme è ancora in grado di sfoderare qualche asso dalla manica. Lo abbiamo visto per esempio la scorsa settimana con il lancio della sua consueta linea eyewear che è stata accompagnata dalla release delle attesissime Nike Shox Ride 2, precedute a loro volta dall’inaspettata collaborazione con Futura per sostenere l’asta annuale Free Arts NYC.

Questo giovedì invece il brand newyorkese si prepara a rilasciare le sue nuove Summer Tees 2022, una selezione di magliette che riprendono alcuni degli elementi più caratteristici dei precedenti drop proponendo grafiche diverse e altrettanto desiderabili.

Protagoniste sono quindi otto diverse t-shirt, declinate a loro volta in varie colorazioni, le cui stampe spaziano dal lato più irriverente del marchio alle reference culturali d’autore. Si va dagli omaggi alla cultura streetwear a due modelli raffiguranti delle iconiche fotografie di Daidō Moriyama, peraltro già presenti su alcuni pezzi della collezione primavera/estate 2022.

La release è fissata per il 30 giugno in store e online alle ore 17:00.