Fashion

Supreme: ecco la prima immagine della collezione primavera/estate 2022

Articolo di

Ruben Di Bert

Sette settimane senza drop, senza annunci di inaspettate collaborazioni e senza quell’ansia che ogni giovedì alle 17:00 si presenta durante il tentativo di acquistare uno dei prodotti più hype del momento. Supreme si è concessa come sempre la sua pausa invernale, ma ora è tempo di ripartire e guardare alla nuova collezione.

In questo periodo le voci non si sono fermate e con grande interesse hanno fatto trapelare alcune notizie che riguardano le prossime mosse di James Jebbia e il suo team. Si parla già di una possibile partnership con Burberry e dell’inaugurazione di un nuovo punto vendita sulla leggendaria Sunset Boulevard di West Hollywood, ma per ora nulla di ufficiale. Quel che invece è certo è che il marchio è tornato dandoci una prima anticipazione sul lookbook della primavera/estate 2022.

Nell’immagine appena diffusa in rete dal brand newyorkese possiamo vedere un outfit composto da una manciata di pezzi che però hanno già saputo attirare la nostra attenzione: si tratta di un completo in denim effetto vintage con logo bello in vista, formato da jeans e trucker jacket, dal quale spunta un funzionale cappuccio blu idrorepellente e un cappellino ancora tutto da scoprire.

Tranquilli, stiamo parlando solo di un piccolo assaggio, perché per gustarci l’intero catalogo di stagione dovremo tirare fuori ancora un po’ di pazienza e aspettare il 14 febbraio, per poi arrivare al primo lancio il 17 dello stesso mese.