Supreme: ecco le Spring Tees 2022

Nelle sette settimane trascorse da quando sono cominciati i drop della collezione primavera/estate 2022, Supreme non ha di certo perso tempo e ci ha regalato alcuni lanci davvero speciali: per prima cosa ha messo mano alle Nike SB Dunk High, dopodiché ha suggellato il legame con il mondo del lusso insieme a Burberry, poi ancora ha portato l’arte di Nate Lowman su una serie di capi d’abbigliamento, proseguendo con il nuovo capitolo della collaborazione con The North Face, una capsule ispirata a “Æon Flux” e la seconda linea nata dalla partnership con Dickies.

Arrivati a questo punto, cosa potrebbe mai mancare? La risposta è semplice: le Spring Tees. Si tratta infatti di un vero e proprio appuntamento consolidato attraverso il quale puntualmente il brand newyorkese riesce a espandere il proprio catalogo con una selezione inedita di magliette le cui grafiche richiamano i temi chiave della stagione. 

Non a caso, anche questa volta nella selezione di otto t-shirt sono presenti diversi rimandi ad alcuni elementi già presenti all’interno del lookbook. Si parte dunque da un omaggio a Lil’ Kim, regina indiscussa del rap già presente in una camicia a maniche corte e in una tavola da skate apparse nella preview, che ora torna al centro di una tee con tanto di dedica, foto d’archivio e riferimento alla citazione “Hot damn ho, here we go again” nel brano “Quiet Storm (Remix)” dei Mobb Deep. Non meno importante la Box Logo personalmente ridisegnata da Ralph Steadman, leggendario illustratore che forse conoscete per aver realizzato la copertina dell’album “Huncho Jack, Jack Huncho” di Travis Scott e Quavo, il cui tocco aveva già caratterizzato alcune felpe con cappuccio uscite lo scorso giovedì.

La release è fissata per il 14 aprile in store e online alle ore 17:00.