Supreme e The North Face insieme per la collezione primavera/estate 2023

Ci risiamo: con l’inizio della nuova stagione di Supreme arrivano anche le prime collaborazioni. In seguito al drop inaugurale della primavera/estate 2023 e al lancio delle nuove Nike Air Bakin, il brand newyorkese ha deciso di presentare una nuova partnership con The North Face.

Considerato uno dei sodalizi più longevi e amati di sempre da tutti gli appassionati di streetwear, quello tra i due marchi di casa VF Corp. è visto come un successo assicurato che riesce sempre a stupire con le sue innumerevoli rivisitazioni del trend gorpcore.

La capsule collection che vediamo quest’oggi aggiunge però un ulteriore elemento di interesse, poiché è di fatto la prima a essere stata interamente concepita dal direttore creativo Tremaine Emory.

All’interno della linea troviamo dunque una serie di capi d’abbigliamento e accessori iconici che sono stati reinterpretati con una stampa trompe-l’œil. Tra questi spiccano il celebre piumino Nuptse, la giacca Tape Seam, i pantaloni Mountain, una felpa modulare, una maglia in pile, una t-shirt con taschino, un berretto, shorts, guanti e lo zaino Borealis. 

La release è fissata per il 9 marzo online alle ore 17:00.