Sneakers

Supreme x Air Jordan 1: la scarpa arriverà nel 2021

Articolo di

Edoardo Cavrini

Foto

Sneakernews

L’incredibile collaborazione tra il brand di skateboard di New York e Nike è pronta a sfornare quella che sarà molto probabilmente un’altra pietra miliare dello sneaker game: la Supreme x Air Jordan 1.

Ad annunciare la scarpa è stata la pagina Instagram @dropsbyjay, che ieri notte ha fornito anche i primi mock-up. Il duo non si limiterà a rilasciare un solo modello, bensì un trio di Air Jordan 1 ispirato al pack di Dunk SB High uscito nel 2003.

Proprio come le sorelle maggiori della sezione SB di Nike, anche le AJ1 previste presenteranno lo stesso motivo a stelle stampato sul pannello laterale realizzato in pelle bianca. La silhouette sarà inoltre abbellita da una texture coccodrillo tinta di “College Orange“, “Varsity Red” e “University Blu“, colorazioni ispirate alla serie “Be True To Your School” del 1985.

Sempre secondo quanto riportato dal profilo di leaks, le tre Supreme x Air Jordan 1 dovrebbero fare capolino il prossimo anno, accaparrandosi già il ruolo di “collaborazione più desiderata del 2021”. Speriamo di poter assistere al drop nel nuovo store Supreme di Milano.