Fashion

Ecco tutta la collezione di Supreme x COMME des GARÇONS Spring/Summer 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Accantonata la collaborazione con il colosso inglese Dr. Martens e l’etichetta discografica Rap-A-Lot Records, Supreme annuncia una fra le collaborazione più attese dell’anno, quella con COMME des GARÇONS. Per questa linea il brand americano si è ispirato alla campagna pubblicitaria di Stephen J Shanabrook per la collezione spring/summer 2010 di CDG, in cui l’artista usò alcune sue opere dal nome “Paper Surgery“.

La linea è composta da pezzi come  parka, cotton gabardine suit, rayon shirt, hoodies e tee box logo (già anticipati in diversi leak), portamonete, portafogli ed infine il vero pezzo da ’90: una Nike Air Force 1 Low.

Dopo le deludenti release come le Rousden Creeper e le Sk8 Mid Pro, l’Air Force 1 in collaborazione con l’azienda giapponese non ha difficoltà a distinguersi fin da subito grazie anche al look classico e minimale.

La collezione sarà disponibile negli store Supreme Giovedì 13 aprile presso tutti gli store fisici e online alle 12.00 mentre da Dover Street Market sarà rilasciata lo stesso giorno sempre online e negli store di Londra e New York.

Le Nike Air Force 1 Low  saranno rilasciate in seguito a Maggio.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI