Supreme e Nike hanno già una nuova collaborazione pronta

La tendenza di Supreme di andare a ripescare silhouette del passato sarà presto riconfermata con l’arrivo di una nuova collaborazione. Nike e il marchio di New York hanno da poco fatto trapelare in rete le prime immagini del loro prossimo prodotto, una Nike Air Max TL 99.

Dopo il sold out registrato dal lancio della collezione realizzata insieme a Nike ACG, si avvicina il turno di una scarpa proveniente direttamente dagli archivi dello Swoosh. La Nike Air Max TL 99, presentata per la prima volta nel 1998 e rilasciata ufficialmente nel 1999, è una delle svariate silhouette ripescate dagli anni ’90 e pronte a tornare.

Simile in tantissimi dettagli al modello originario, la versione in uscita presenterà alcune caratteristiche differenti. Prima fra tutte l’intersuola, che sarà quella solitamente utilizzata per le Nike Air Max 97. Un’altra differenza la troviamo dietro al tallone, dove è presente il branding di Supreme disposto in maniera tale da seguire le sinuosità della costruzione. Il design della tomaia, tra strati in mesh e altri in TPU, rimane invariato e si colora interamente di bianco, rendendo la silhouette estremamente minimal.

L’arrivo di queste Supreme x Nike Air Max TL 99, previsto entro la fine dell’anno, sembra essere accompagnato da un’altra colorazione, magari “Triple Black”.