Supreme x Nike Air Zoom Flight 95: rivelata la collaborazione

Ad appena qualche mese dall’uscita del suo pack composto da tre colorazioni di Nike SB Dunk High, Supreme si è già messa all’opera su un’altra silhouette. Il prossimo step della collaborazione tra il brand di New York e lo Swoosh include un makeover delle Nike Air Zoom Flight 95, silhouette che trova le sue fondamenta nel mondo del basketball.

La scarpa, disegnata da Eric Avar e associata a giocatori del calibro di Jason Kidd e Tim Hardaway, è stata completamente rivisitata grazie all’aggiunta di un motivo bandana che, dopo aver decorato numerosi modelli, tra cui un set di Nike Dunk Low, toccherà anche questa partnership.

Il set di Nike Air Zoom Flight 95 presentato oggi è caratterizzato da un sovrapporsi di pannelli in suede e morbida pelle sopra ai quali è possibile apprezzare stampato il motivo paisley. Rispetto al modello OG, le rotondità della midsole rimangono invariate e accentuate dal branding Supreme stampato in maniera circolare tutto intorno all’inserto del tallone realizzato in plastica. Insieme alla colorazione blu, la prima a essere apparsa online, ci sono altre due colorazioni, una beige e una nera.

L’arrivo di queste tre nuove Supreme x Nike Air Zoom Flight 95 è fissato per giovedì 5 maggio, online e in tutti gli store Supreme. Restate con noi per scoprire se la collaborazione debutterà anche su SNKRS App.