Svelata la collaborazione tra Gosha Rubchinskiy e adidas Football

Svelata la collaborazione tra Gosha Rubchinskiy e adidas Football

Articolo di

Redazione

E’ stata svelata a Kaliningrad, una città da 450.000 mila anime a nord-ovest della freddissima Madre Russia, l’attesissima collab tra il brand russo Gosha Rubchinskiy e adidas. Tutto ciò, è avvenuto esattamente durante la sfilata di presentazione della Fall/Winter 2017.

La collezione, interamente ispirata al mondo del calcio, è nata in occasione della 21esima Coppa del Mondo FIFA 2018 che si terrà proprio in Russia e sarà sponsorizzata dal brand tedesco. La scelta dei due brand non è avvenuta quindi a caso.

Comprenderà tutto ciò che potrebbe servirvi durante una partita di calcio, in ambienti freddi e ostili, ovvero cappotti, sciarpe, felpe, tute, maglie e anche due modelli esclusivi di adidas Primeknit Boost senza lacci e il modello da calcetto Adidas Copa, in due differenti colorazioni. Il tutto accompagnato dall’immancabile tocco eclettico del designer e dagli elementi che da sempre l’hanno caratterizzato: la Russia, la gioventù e i caratteri cirillici.

Sappiamo che non vedete già l’ora di avere tra le vostre mani almeno un pezzo di questa fantastica collezione; nel frattempo potrete gustarvi la spring summer collection disponibile su vrients.com entro un paio di giorni.

Per ulteriori immagini e informazioni rimanete sintonizzati su Outpump.

 

https://www.instagram.com/p/BPKdLaAg0-y/?taken-by=alecleach_