Svelata la tracklist di “Circles” di Mac Miller

Articolo di

Greta Scarselli

Un album di Mac Miller non ce lo aspettavamo, ma con l’inizio del nuovo anno ci si è presentata totalmente a sorpresa la possibilità di ascoltare qualcosa che il rapper non è mai riuscito a pubblicare.

Nonostante il suo ultimo disco fosse uscito soltanto da un mese, Mac sapeva già quale sarebbe stato il suo prossimo passo e aveva iniziato a incidere nuova musica. Jon Brion, polistrumentista e compositore che ha realizzato colonne sonore per film di successo, si era messo al lavoro con Miller per un progetto molto diverso da “Swimming”, uno stile differente ma complementare, così lo ha definito la famiglia sul post dell’annuncio.

Ci è voluto del tempo, ma evidentemente Brion si era appassionato al progetto e, da quando Mac ci ha lasciato, ha dedicato gran parte del tempo ad aggiustare e concludere “Circles“, restando fedele al volere di Mac Miller.

Oggi un primo estratto dell’album è stato pubblicato, il suo titolo è “Good News“, potete ascoltarlo qui sotto e insieme ad esso scoprire la tracklist. Niente collaborazioni, soltanto Mac.

Ecco la tracklist completa:

1) Circles 
2) Complicated
3) Blue World 
4) Good News
5) I Can See
6) Everybody 
7) Woods
8) Hand Me Downs 
9) That’s On Me
10) Hands
11) Surf 
12) Once a Day

prossimo articolo

adidas e i Run DMC omaggiano la Superstar per il suo 50° anniversario