Svelate tutte le Yeezy in uscita a maggio

Periodo caldissimo per Yeezy che, dopo la release delle 700 V3 “Alvah” e delle due colorazioni di MNVN, sembrerebbe aver catturato nuovamente l’attenzione di molti sneakerhead. È Yeezy Mafia a confermarlo. La quale, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha rivelato tutte le informazioni riguardo le quattro nuove sneakers in uscita a maggio.

La prima scarpa ad essere lanciata sarà la Yeezy Boost 350 V2 “Flax”, già rilasciata lo scorso febbraio. Il 9 maggio però assisteremo a un restock esclusivo per il pubblico asiatico. A seguire, il 16 maggio, debutterà la colorazione “Tyrian” delle neo-introdotte Yeezy 500 High. A differenza del modello rilasciato questo inverno, le nuove 500 vantano una tomaia realizzata in suede e pelle con inserti in neoprene e un nuovissimo sistema di allacciatura.

Il 23 maggio torneranno poi le tanto bramate Yeezy Boost 700 MNVN “Triple Black”, anche in questo caso si tratta di un restock perché la scarpa era già stata rilasciata a febbraio in esclusiva per le città di Londra, Tokyo e New York. A completare il poker di Yeezy in uscita a maggio ci pensa infine la versione “Zyon” delle 350 V2, che verranno lanciate il 30 maggio.

Per restare aggiornati su tutte le prossime Yeezy in uscita quest’anno vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro calendario delle release.