Svelato il box della nuova Yeezy 451: dalla bozza alla realtà

Svelato il box della nuova Yeezy 451: dalla bozza alla realtà

Articolo di

Redazione

Il 2018 ci ha salutati lasciandoci una grande curiosità riguardo le future silhouette ”Yeezy”. Era luglio quando Kanye tornò su Twitter mostrando un bozzetto di tutti i nuovi modelli: Yeezy 700 v3, Yeezy 350 v2, Yeezy 500 v2,  Yeezy 451, Yeezy 1050 e Yeezy Terrex. Successivamente, aumentarono anche le informazioni: fu infatti svelata la midsole delle Yeezy 451 su cui aveva lavorato Steven Smith.

Recentemente, però, sono emerse novità. Sul web stanno circolando le immagini di quello che sarà il box della nuova Yeezy 451. La silhouette in questione presenta una tomaia in Primeknit grigio con venature in blu. La midsole oversize avvolge parte dell’upper e, per la prima volta, non presenta né la classica tecnologia Boost né la più recente adiPRENE, ma una variante in FOAM.

Il drop è atteso per fine anno, voi che ne pensate di queste nuove speculazioni creative in casa adidas? Nel frattempo, se vi sentite nostalgici delle release precedenti, date una lettura alle parole del CEO adidas Kasper Rorsted.