Fashion

Paris Saint-Germain x Jordan: svelati il quarto kit e una nuova collezione

Articolo di

Vittorio Tomasella

A sette mesi dalla presentazione del kit away, Jordan e il Paris Saint-Germain tornano sotto le luci dei riflettori per lanciare una novità assoluta, il quarto kit per la stagione 2019/20.

Non è comune che una squadra di calcio utilizzi ben 4 kit differenti in una stagione, ma il team parigino è ormai un punto di riferimento per il mondo fashion, dunque non poteva mancare una nuova ed elegantissima maglietta, indossata nelle immagini da modelli d’eccezione come Mbappé, Icardi e Neymar Jr.

La maglia, che lega ancor più saldamente il rapporto tra il brand e la capitale francese, è caratterizzata da una base sobria nera arricchita dai colori della bandiera francese e rifinita con il logo Jumpman.

Ad accompagnare il nuovo kit non poteva mancare una collezione lifestyle celebrativa, un must del duo PSG-Jordan. La capsule celebra Parigi e la sua passione per il calcio e il basket e comprenderà tute, felpe, maglie da allenamento, una canotta da basket e tre modelli di sneakers.

La linea è ovviamente dedicata indistintamente sia al pubblico maschile che a quello femminile e fonde ancor di più due sport sulla carta distanti come basket e calcio.

Il Paris Saint-Germain presenterà ufficialmente il nuovo kit durante il match contro il Montpellier fissato per l’1 febbraio, ma la collezione è già disponibile sui siti di Nike e PSG.