Fashion

La fashion reunion degli Swedish House Mafia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Era da un po’ che aleggiava nell’aria l’ipotesi di una riunione degli Swedish House Mafia, ma sembrava la solita fake news che con periodicità ogni anno tornava. Nella notte, però, sembrerebbe essere stata definitivamente confermata da due personaggi che non possiamo non considerare dei veri insiders del mondo EDM: Virgil Abloh e Francesco Ragazzi. In alcune Instagram stories del direttore creativo di Off-White, compaiono infatti delle magliette sulle quali Virgil sta componendo la scritta “Swedish House Mafia”, mentre su quelle della mente di Palm Angels vediamo degli stickers che riportano loghi di brand ripetuti tre volte e la data 03 25 18. Tutto ciò accompagnato da ulteriori foto con i tre punti (simbolo del gruppo) e video che hanno come sottofondo canzoni del trio svedese.

Qualche settimana fa era stata aggiornata l’immagine di copertina della loro pagina Facebook e insieme a tutto quello che abbiamo visto nella notte siamo quasi certi che qualcosa di memorabile stia per accadere. Il trio aveva fatto l’ultima apparizione sul palco dell’Ultra Music Festival proprio il 24 marzo del 2013, 5 anni fa. Ai tempi avevano dichiarato che Miami era una città importante per loro, dove tutto era iniziato e dove era giusto che finisse. Quest’anno, poi, ricorre il ventesimo anniversario proprio di quel Festival, il più importante nell’ambito della musica elettronica e questa “reunion” potrebbe dunque essere la ciliegina sulla torta per il festeggiamento del compleanno.

Francesco Ragazzi è sempre stato vicino ad Axwell e Ingrosso durante la loro avventura da duo, tanto che aveva prodotto il loro merchandising e li aveva invitati come dj ad un party organizzato durante la Fashion Week del settembre scorso a Milano. Il trio, dal canto loro, era sempre stato molto attento alla propria immagine e a creare sempre hype dietro ogni mossa di marketing.

Quindi, perché no?

“tomorrow”

A post shared by @ virgilabloh on


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI