Sydney Sweeney presenta la collezione Summer 2024 di Jimmy Choo

La fuga dalla città per intraprendere un viaggio estivo, l’avventura che attende e l’eccitazione palpabile davanti agli ampi spazi della California. Sono queste le vibes che si respirano nella campagna dedicata alla nuova collezione Summer 2024 di Jimmy Choo, la quale descrive una donna sicura di sé e giocosa pronta ad abbracciare l’umore ottimista della stagione. 

Protagonista degli scatti realizzati da Oliver Hadlee Pearch sullo sfondo di Palm Springs è la straordinaria Sydney Sweeney, la cui personalità effervescente domina ogni scena mentre indossa i pezzi della linea “Road to Joy”.

“Sydney incarna lo spirito di Jimmy Choo. Talentuosa, sicura di sé e giocosa, con un’etica del lavoro incredibile. Il suo senso del glamour è sostenuto da una grande self confidence. Ci è piaciuto molto lavorare con Sydney per creare la storia della collezione, che ci ha portato in un’avventura edificante.”

Sandra Choi, Direttrice Creativa di Jimmy Choo

L’attrice di “Euphoria” viene quindi ritratta al volante mentre parte per un viaggio on the road nel deserto californiano che è un invito alla scoperta. La prima tappa è la stazione di servizio, dove sfoggia la CECE MULE II di ispirazione western e la borsa CINCH in pelle color latte. Quest’ultima torna anche nel photoboot del pit stop successivo in cavallino stampato, in vacchetta rosa e marrone insieme al tacco a goccia AMEL. Dopodiché si prosegue con la ballerina DIAMOND TILDA e la trainer DIAMOND MAXI e infine, quando il sole tramonta, il glamour si intensifica con la JEMMA in camoscio che matcha con delicati lacci alla caviglia e cuori di cristallo giocosamente kitsch.