Il takeover di Pull&Bear al Primavera Sound 2024

Il 30 maggio ha segnato l’apertura dell’attesissimo Primavera Sound 2024 a Barcellona e ancora una volta Pull&Bear era sponsor del Festival. Il brand è stato presente con uno speciale takeover che mira a connettere il meglio della musica e della moda streetwear per creare una connessione ancora più stretta con la sua community attraverso un’esperienza unica.

Quest’anno il Festival ha infatti visto il debutto in anteprima di “Not Just a DJ”, un nuovo progetto musicale voluto dal brand spagnolo appartenente al gruppo Inditex, che, all’interno di uno spazio curato, ha accolto ogni giorno tre diversi DJ pronti a esibirsi in set travolgenti. 

Terence Muzemba, Maddi Jean Waterhouse e Zen Gxrl sono stati i primi talenti a essere saliti in console, per poi lasciare il posto a Santana, Mandella, Keyrah’s, Sebastian Konrad, NiNa e Paula Cendejas, mentre il Pull&Bear Stage ha ospitato esibizioni di artisti come Maria Hein, Balming Tiger, Roc Marciano, L’Impératrice, Roosevelt, A. G. Cook, Merina Gris, Militarie Gun, Liberato, Bikini Kill, YOVNGCHIMI, DJ Playero, Aiko el Grupo, Guillem Gisbert, Faye Webster, Mabel, Mount Kimbie e Sega Bodega.

Sempre nell’appariscente zona Dream Valley by Pull&Bear situata all’ingresso dell’evento è inoltre stato allestito un esclusivo pop-up store dove i visitatori hanno avuto la possibilità di acquistare una collezione realizzata in collaborazione con Primavera Sound e una capsule collection a tema.