Tedua è a Los Angeles con Pusha T

Articolo di

Greta Scarselli

Tedua ha grandi progetti e già lo avevamo capito quando ha fatto la sua riflessione sul disco di Marracash. L’asticella del rap si è alzata e lui adesso ha finalmente un confronto degno per il suo nuovo album, un paragone di spessore da cui iniziare a costruire. 

Il rapper negli scorsi giorni è volato negli Stati Uniti, a Los Angeles, là dove ha ancora qualcosa da imparare e si è messo al lavoro sul suo prossimo progetto. La corsa al featuring più importante ormai è chiara, iniziata forse da Sfera che lo scorso anno si è portato a casa la collaborazione con Quavo e continuata poi dalla Dark Polo Gang, Fedez, Ghali. 

Neanche Tedua si tira indietro e il confronto con “Persona” comincia alla grande, non ci ha messo granché a trovare quel particolare che effettivamente aumenta le aspettative sul disco: Pusha T. Esatto, nelle sue Instagram stories Mario si è mostrato in una foto con il rapper di “Daytona”, iniziando così la corsa per superare tutti coloro che lo hanno preceduto. Non è chiaro il luogo in cui si trovavano e i dubbi su un’effettiva collaborazione sono molti, eppure mai dire mai. Da Mowgli ci aspettiamo di tutto.

prossimo articolo

size? e adidas si ispirano alla Vietnam Jungle Marathon per le loro nuove LXCON 94