Tedua ha annunciato l’arrivo di un mixtape di inediti

Articolo di

Greta Scarselli

Oggi Tedua ci ha regalato nuove emozioni, ma non quelle che ci aspettavamo, molto di più.

Era gennaio del 2019 quando Tedua ci ha promesso l’arrivo del suo nuovo album, ma da allora il tempo è passato e ancora oggi ci troviamo in attesa della sua terza fatica. Il rapper genovese ha viaggiato, ha lasciato Milano per raggiungere la Los Angeles che tutti sognano e impostare un disco che sfidasse quell’asticella alzata di un metro da Marracash.

Forse ci è riuscito, Tedua nelle sue Instagram stories sembra essere soddisfatto del suo lavoro e della sua crescita, ma non è ancora arrivato il momento di sentire quel disco. Causa COVID-19, infatti, sono diversi gli artisti che stanno rimandando i loro progetti o cercando di allungarne la vita, la Dark Polo Gang con “Dark Boys Club” è uno degli ultimi esempi.

Anche Tedua ha deciso di intraprendere questa strada, posticipando il disco e mettendo insieme un mixtape di inediti che ci terrà compagnia fino a che le acque non si saranno calmate. Il rapper lo ha affermato oggi con una semplice nota postata su Instagram ed è decisamente una bella notizia: scoprire tutte quelle tracce messe da parte dagli artisti è il sogno di ogni fan.