Con il TELFAR Bag Security Program puoi ordinare tutte le borse che vuoi

Articolo di

Ruben Di Bert

NOT FOR YOU – FOR EVERYONE“. Per TELFAR questo è molto più di un semplice slogan, ma una vera e propria filosofia che sta cercando in ogni maniera di rivoluzionare le dinamiche del fashion business.

L’abbiamo visto lo scorso luglio, quando in seguito a un restock delle sue amatissime Shopping Bag, l’intero inventario del sito è stato svuotato in pochi secondi, costringendo il brand ad attuare una decisione molto forte nei confronti dei reseller: chiudere lo shop online finché non verrà trovato un sistema per sconfiggere i bot. Così in agosto è stato lanciato il Bag Security Program, un pre-order illimitato attivo per un certo numero di ore, in modo da permettere a chiunque volesse di assicurarsi la propria borsa.

Ora l’iniziativa è pronta a tornare con una seconda edizione, la quale, come nel caso precedente, permette l’accesso a ogni modello e colore di bag, dalle coloratissime “Bubblegum Pink” e “Pool Blue” alle classiche bianca o nera, fino alle tonalità metalliche e persino l’esclusiva variante “Flag”.

Così facendo, il marchio ha i fondi necessari per attuare una produzione di massa in base alla richiesta dei clienti, i quali riceveranno le proprie borse entro il 15 settembre, con la possibilità di pagare in quattro rate prive di interessi grazie alla collaborazione con il servizio Klarna.

Dunque non perdete tempo e correte ad acquistare la vostra Shopping Bag prima che il tempo finisca.