La terza edizione di Mic Tyson è in arrivo il 17 Marzo: Ensi e Salmo tra i giudici

La terza edizione di Mic Tyson The Division 2 è in programma per il 17 Marzo e ha già registrato il sold out.

L’evento si terrà questa volta ai Magazzini Generali di Milano e sarà presentato da Shade insieme agli stessi ideatori del format, Nitro e Dj Ms. I nomi annunciati che occuperanno le sedie dei giudici sono quattro: Salmo, Ensi, Tormento e Antonio Dikele Distefano.

Il Mic Tyson sta rivoluzionando le battle di freestyle che grazie a esso stanno nuovamente acquisendo importanza. Alle precedenti edizioni, tenutesi a Vicenza, hanno partecipato circa 200 rapper, mentre adesso sarà Milano a eleggere il nuovo campione nazionale di freestyle.

Le 8 teste di serie chiamate a sfidare i giovani concorrenti sono nientemeno che Nerone, Blnkay, Drimer, Shekkero, Frenk, Debbit, Reiven e Morbo, mentre i partecipanti che dovranno farsi valere difronte alle eccellenze del freestyle italiano sono Keso, Bruno Bug, Simon Skunk, Shame, Snake White, Dr Jack, Sparketti e Hydra.

Nel caso non foste riusciti ad acquistare il biglietto, niente paura: l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di “MacheteTv”.