Tha Carter V di Lil Wayne sta arrivando

Articolo di

Greta Scarselli

È stato il profilo stesso della Young Money ha rilasciare la notizia. Un’attesa che sembrava non finire mai, dovuta a lunghe posticipazioni e cause legali con la precedente etichetta.
Sì perché Lil Wayne ha iniziato una grossa campagna legale contro la sua ex etichetta, la Cash Money Records di Birdman, che possedeva i diritti d’autore e non voleva rispettare la richiesta dell’artista di essere indipendente senza vincoli contrattuali.
Ed ora ecco come un fulmine a ciel sereno la notizia che ha riacceso la speranza nei cuori di milioni di fan.

Notiamo il palmo della mano in primo piano avvolto da luci soffuse nere e rosse che riporta la scritta “The World” capovolta.
Floyd Mayweather, amico di Tunechi, ha condiviso anche lui la possibile cover, con l’hashtag #21. Con tutta probabilità il progetto uscirà appunto il 21 di settembre, quindi è veramente questione di pochi giorni. L’ultimo singolo ufficiale che potrebbe far parte del progetto è datato 2014, si tratta di Believe Me dove Wayne duetta con il suo pupillo Drake.
L’ultimo dei volumi, Tha Carter IV, è del 2011 e dopo 7 anni con due mixtape usciti di recente, Dedication6 e Dedication6: Reloaded, Weezy ha deciso di tornare sulla scena.

Per rimanere sempre aggiornato segui @outpumpmusic

prossimo articolo

Diamo un’occhiata alle nuove Air Jordan 1 NRG “No L’s”