tha Supreme ha pubblicato un remix inedito su SoundCloud

Articolo di

Matilde Manara

SoundCloud sta diventando a tutti gli effetti uno scrigno di inediti. Sempre più spesso rapper e producer, in Italia e all’estero, scelgono la famosa piattaforma di streaming come culla per le loro produzioni, preferendola ad altri sistemi più virali come YouTube o più affermati come Spotify.

SoundCloud, infatti, per molte delle sue caratteristiche, costituisce un ottimo mezzo di espressione per gli artisti, che in questa vetrina mettono in mostra sé stessi davanti a un pubblico più fedele – o più informato – rispetto ad altri luoghi.

Questa volta è il turno di tha Supreme che, poche ore fa, l’ha scelta per condividere con i suoi fan un remix inedito della sua strofa in “SUPREME”, brano uscito in collaborazione con Sfera Ebbasta nell’album di Marracash “Persona”.

Il remix, presentato solo come “lean rmx” regala alle parole del giovane rapper un suono più disimpegnato e chill rispetto alla versione originale, che ha mandato in estasi tantissimi fan che non hanno mancato di far percepire all’artista la loro approvazione e il loro apprezzamento.

prossimo articolo

La storia del logo NBA e il perché la Lega non lo sostituirà con la figura di Kobe Bryant