Thaiboy Digital è tornato con “Legendary Member”

Articolo di

Greta Scarselli

Questa mattina ci siamo svegliati con un post di Yung Lean su Instagram, si trattava di una cover, un nome e un titolo, abbiamo capito subito.

Aspettiamo l’album di Thaiboy Digital da anni e quando abbiamo letto il suo nome affiancato da “Legendary Member” ci si sono illuminati gli occhi. Il titolo del progetto annunciato due anni fa e mai pubblicato era proprio quello.

Il rapper, membro della Drain Gang – altro collettivo di cui fa parte Yung Lean – ci ha conquistato nel 2014 con l’uscita di “Tiger“, il suo primo album in studio e da allora abbiamo continuato a seguire il suo percorso con l’uscita di due nuovi progetti.

Legendary Member

Thaiboy Digital è stato espulso dalla Svezia ormai quattro anni fa e si è trasferito in Thailandia dove ha avuto la forza di continuare a fare musica, affiancato dalle stesse persone di prima. “Legendary Member” è il suo quarto progetto, un disco che temevamo di non ascoltare ma che oggi ci troviamo sotto gli occhi. Nella tracklist sempre loro: Yung Lean, Ecco2k e Bladee, ascoltate il progetto qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

BAPE presenta la nuova capsule collection ispirata a Burberry