The Night Skinny e IUTER in un featuring tutto da indossare

Articolo di

Roberta Gervasio

Siamo sicuri che anche voi stavate aspettando da tanto questo giorno, il momento in cui poter finalmente ascoltare cosa hanno creato i maggiori rapper italiani sulle basi di The Night Skinny.

“Mattoni” è fuori ovunque, anche sulla linea di abbigliamento di IUTER. Il duo ha infatti dato vita a una capsule collection esclusiva per celebrare il lancio del nuovo CD.

Ma non è tutto: non solo ci offrono la possibilità di indossare uno degli album più forti del momento, ma anche di viverlo.

Questa partnership è una vera e propria live experience. The Night Skinny e la nuova capsule saranno presenti nei maggiori retailer streetwear italiani per dar modo a tutti sia di acquistare le tee e le hoodie esclusive, sia di vivere la “Mattoni Experience” sulla propria pelle.

La capsule collection prevede, oltre ai capi già citati, anche dei pantaloni della tuta e delle patch esclusive. Agli eventi itineranti sarà possibile non solo acquistarli, ma anche incontrare lo stesso artista più numerosi ospiti ancora da svelare.

Le date da segnare sul calendario sono queste:

13/9 IUTER Store (Milano),

14/9 One Block Down (Roma),

16/9 London Vomero (Napoli),

19/9 Soul Street (Termoli).

Date un’occhiata alle foto in galleria e fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

Canada Goose è arrivata per scaldare l’Italia con le sue giacche