The Night Skinny, chi sono i featuring del nuovo album?

Articolo di

Matilde Manara

Poche settimane fa The Night Skinny ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, prevista per il 13 settembre. Il producer di Termoli non ha dato molte informazioni sul suo nuovo progetto, ma ha anticipato che conterrà 26 featuring e che i nomi degli artisti sarebbero stati resi noti solo dopo le vacanze estive.

La tracklist in effetti è ancora un mistero, ma Skinny ha pubblicato a sorpresa, sul suo profilo Instagram, un video in cui in sottofondo passano le voci di diversi rapper, registrati mentre parlano delle canzoni e si complimentano per il lavoro svolto.

L’effetto indovina chi è stato immediato e i fan si sono messi d’impegno per cercare di estrapolare la lista dei super ospiti del producer di “Pezzi” che, come ci aveva promesso, ha radunato il meglio della scena rap italiana. Tedua, Franco 126, Lele Blade, Fabri Fibra, Rkomi, Noyz Narcos, Luchè, Ketama, Guè Pequeno e Chadia sono solo alcuni degli artisti che si riconoscono nel primo frame del video. Nella seconda parte invece spiccano Lazza, Ernia, Speranza, Izi, Shiva, Vale Lambo, Taxi B, Jake la Furia, Marracash, Madame, Side, Quentin40 e Capo Plaza.

Più tardi, nelle sue Instagram stories, The Night Skinny ha svelato il 26esimo featuring e si tratta di quello di Achille Lauro.