Fashion

The North Face continua a supportare le donne con una nuova collezione

Articolo di

Redazione

L’impegno di The North Face nel supportare le donne si fa sentire anche questa volta forte e chiaro, in occasione della Giornata Internazionale della donna che si celebrerà domenica 8 marzo.

Candice Brathwaite, Carlotta Vagnoli, Emma Svensson, Marion Haerty, Jess Glynne e altre quattro donne sono le protagoniste della nuova collezione lanciata da TNF pensata per le donne e prodotta, per la prima volta, da sole donne in uno stabilimento tutto al femminile situato in Giordania e nato da un’idea di Oryana Awaisheh, attivista per i diritti delle donne.

La collezione è composta da una tote bag in quattro colori differenti e una t-shirt in tessuto tecnico con stampa di una foto iconica dello Yosemite che ritrae due donne sulla cima di una parete rocciosa con abiti e tacchi a spillo.

La fotografia di quelle donne è un’immagine dalla quale credo che ogni donna oggi possa trarre ispirazione. Per oltre mezzo secolo The North Face è stata in prima linea nell’incoraggiare e sostenere le donne a raggiungere obiettivi fuori dal comune e siamo entusiasti di sostenere ancora una volta gli straordinari risultati e il duro lavoro dimostrato da donne come Oryana.

Tina Rolen, VP Marketing di The North Face

La capsule è disponibile sul sito di TNF e in selezionati punti vendita del brand.