The Weeknd ha spostato la data del concerto a Milano

Articolo di

Greta Scarselli

UPDATE: The Weeknd avrebbe dovuto esibirsi a Milano il prossimo anno, ma adesso il tour è stato posticipato e non è chiaro quando arriverà il nostro momento di vederlo in concerto. Per questioni probabilmente legate alla pandemia, l’artista ha annunciato oggi che il The After Hours Tour, che sarebbe dovuto iniziare a febbraio 2022, è stato spostato all’estate e si farà direttamente negli stadi per via della grande richiesta di biglietti.

Al momento non è chiaro quali saranno le nuove date, ma considerando che al Forum di Milano avrebbe fatto tappa il primo novembre, è probabile che The Weeknd arriverà in Italia nel 2023. Vi terremo informati riguardo gli aggiornamenti.

Articolo originale 03/02/2021: Mentre tutti quanti stiamo vivendo nell’incertezza il tema dei concerti, The Weeknd ci coglie di sorpresa annunciando il suo incredibile tour che lo vedrà presente in tutto il mondo, Italia compresa.

Se qualche giorno fa il Coachella ci ha di nuovo messo di fronte alla difficoltà di questa situazione, The Weeknd ci ha proposto oggi una prospettiva molto più rosea: il suo The After Hours Tour si farà nel 2022. Il cantante non si è contenuto, dopo un anno passato tra le mura di casa la voglia di tornare sul palco è incredibilmente grande e le quasi 100 tappe del tour lo dimostrano.

Quello che non si è preso nel 2020, spera quindi di ottenerlo il prossimo anno. Alle date precedentemente annunciate sono state infatti aggiunte nuove città e nuovi concerti. The Weeknd si esibirà anche al Mediolanum Forum di Milano l’1 novembre 2022. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto da lunedì 8 febbraio alle ore 10 e in prevendita dal 6 febbraio alla stessa ora. Trovate qui i link utili per assicurarvi un posto.