The Weeknd sarà in concerto a Milano il prossimo anno

Articolo di

Greta Scarselli

Mentre tutti quanti stiamo vivendo nell’incertezza il tema dei concerti, The Weeknd ci coglie di sorpresa annunciando il suo incredibile tour che lo vedrà presente in tutto il mondo, Italia compresa.

Se qualche giorno fa il Coachella ci ha di nuovo messo di fronte alla difficoltà di questa situazione, The Weeknd ci ha proposto oggi una prospettiva molto più rosea: il suo The After Hours Tour si farà nel 2022. Il cantante non si è contenuto, dopo un anno passato tra le mura di casa la voglia di tornare sul palco è incredibilmente grande e le quasi 100 tappe del tour lo dimostrano.

Quello che non si è preso nel 2020, spera quindi di ottenerlo il prossimo anno. Alle date precedentemente annunciate sono state infatti aggiunte nuove città e nuovi concerti. The Weeknd si esibirà anche al Mediolanum Forum di Milano l’1 novembre 2022. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto da lunedì 8 febbraio alle ore 10 e in prevendita dal 6 febbraio alla stessa ora. Trovate qui i link utili per assicurarvi un posto.

prossimo articolo

Cosmic Unity porta la sostenibilità nel basket, parola al designer Ross Klein