#Timeless2010 è la linea dell’Inter dedicata al Triplete

Articolo di

Claudio Pavesi

L’inter ha svelato una nuova campagna, #Timeless2010, che ha lo scopo di celebrare i dieci anni del triplete, il trittico di vittorie che include Serie A, Coppa Italia e UEFA Champions League. Per l’occasione, è stata svelata una linea di abbigliamento e accessori.

Per l’occasione, l’Internazionale ha collaborato con Outline Studio di Milano, con cui sono stati realizzati capi di abbigliamento e accessori per celebrare l’impresa di Diego Milito, Samuel Eto’o e compagni.

Questi prodotti sono visibilmente minimalistici, con un’attenzione particolare alla contemporaneità del mondo lifestyle. Oltre al logo della squadra e alla scritta “Timeless2010”, compaiono i risultati e le date delle tre partite che hanno permesso ai nerazzurri di chiudere la stagione da vincitori: Inter-Roma 1-0, Siena-Inter 0-1 e Bayern Monaco-Inter 0-2.

Al momento sullo store della squadra sono presenti tre t-shirt, tre cover per telefono e due tazze. L’Inter ha anche detto che nuovi prodotti verranno rilasciati gradualmente. Non è strano pensare che questi saranno rilasciati a ridosso delle altre due date più rilevanti del finale di stagione 2010, il 16 e il 22 maggio.

Nell’attesa di aggiornamenti, trovate i prodotti disponibili sullo store digitale del team.