Il roaster di ambassador di Chanel si espande con l’ingresso di Timothée Chalamet come nuovo volto del dipartimento Beauty. Dopo esser stato visto per le strade di New York intento a girare uno spot insieme a Martin Scorsese e aver preannunciato il tutto ieri tramite un post criptico sul proprio profilo Instagram, adesso è arrivata l’ufficialità.
Per l’attore di “Bones and All” si tratta della prima esperienza come testimonial. Prima di siglare l’accordo per la celebre fragranza Bleu de Chanel, egli non aveva infatti mai legato la propria immagine ad alcuna etichetta di moda o di bellezza.
“Con un grandissimo carisma, l’attore ventisettenne si è fatto conoscere in tutto il mondo nonostante fosse ancora agli albori della propria carriera. Oltre al suo stile audace e al suo fascino, Timothée Chalamet incarna lo spirito visionario del prossimo capitolo di Bleu de Chanel: un uomo che non si limita ai confini ordinari che la vita pone e guarda oltre il visibile” ha affermato la maison francese.
In concomitanza con l’annuncio il brand della doppia C ha anche condiviso i primi scatti dell’advertising realizzato dal fotografo Mario Sorrenti.