Il titolo del nuovo album di Eminem potrebbe essere stato rivelato

Articolo di

Redazione

Il nuovo album di Eminem nell’ultimo periodo è sulla bocca di tutti e ogni giorno vengono fatte nuove speculazioni. Recentemente Paul Roseberg, il manager del rapper, ha postato sul suo profilo Instagram una foto per pubblicizzare il nuovo progetto di Yelawolf “Trial By Fire”. Gli utenti di Reddit però hanno notato principalmente le stranezze nel cartellone pubblicitario che si vede fuori dalla finestra.

 

 

Quest’ultimo pubblicizza un prodotto chiamato Revival con la E scritta al contrario e noi tutti sappiamo essere il logo di Slim Shady. Le particolarità non terminano qua, infatti online è stato trovato un link al cartellone pubblicitario che rivela che è stato messo proprio dalla Interscope Records. Leggiamo che il banner è pagato fino al 21 Novembre e ciò ha fatto pensare a molti che proprio quella potrebbe essere la data di uscita dell’album.

Esiste anche un sito riguardante questo farmaco che dovrebbe curare un certo “Atrox Rithimus”, malanno inventato che in realtà non esiste.

In fondo a questa pagina web si legge la frase

” REVIVAL does not cause these side effects, but if you have them you should for sure seek medical attention, “I need a doctor”.”

Un palese riferimento al pezzo di EM con Skylar Grey e Dr. Dre. Come se non bastasse, chiamando il numero presente sul sito possiamo sentire una versione al piano del suddetto pezzo ed una voce che dice

 “Thank you for your interest in Revival, the No. 1 slightly invasive treatment for Atrox Rithimus. You only get one shot to beat AR.”

Facilmente riconducibile al brano “Lose Yourself”. Restando in linea la medesima voce ci dice

“We give you some serious fucking credit for sticking through this ad.”

Nel sito è presente anche un video che ha come sottofondo la stessa versione della collaborazione con Dre e nel quale troviamo altri riferimenti all’altra hit presa in considerazione.

I più attenti hanno anche trovato un ultimo indizio alla fine della pagina. Lì infatti si può leggere che il farmaco è “Manufactured by Pompsomp Industries”. Dicitura che ci fa ricordare del sito chiamato “Celebrity Rehab” che Shady aveva lanciato quando uscì “Rehab”. Nello stesso periodo Eminem twittò per la prima volta una sua foto fuori da un posto chiamato “Pompsomp Hills”.

Queste sono le informazioni conosciute al momento che ci fanno pensare che il titolo dell’album sia proprio “REVIVAL”. Ma attendiamo e lasciamo a “Internet” il lavoro sporco.

 

prossimo articolo

Supreme Italia: ecco nuovi risvolti