Svelata la nuova Titolo x Diadora Intrepid “Five Almonds”

Articolo di

Andrea Procida

Dopo le varie collaborazioni con il brand francese Le Coq Sportif, lo shop ellenico Titolo è pronto a proporre una nuova partnership con Diadora.

La silhouette scelta sarà la Diadora Intrepid, modello classe 1988 sulla quale il brand italiano ha puntato molto quest’anno riuscendo sempre a proporre collaborazioni degne di nota.

Ispirata ai confetti, da sempre protagonisti dei matrimoni italiani, questa scarpa si presenterà con un upper in suede color crema caratterizzato da 5 sfumature color pastello (azzurro, rosa, viola, verde acqua e rosso) lungo tutto il pannello laterale, le quali rappresentano la salute, la ricchezza, la felicità, la fertilità e la longevità, ovvero tutto quello che si può augurare ad una coppia di sposi.

Le Titolo x Diadora Intrepid “Five Almonds” saranno disponibili da Titolo, sia online che in store, il 27 Maggio 2017 ad un prezzo di circa 200€. Non abbiamo ancora informazioni certe riguardo una possibile worldwide release ma rimanete sintonizzati su Outpump per futuri aggiornamenti.

prossimo articolo

Mostrate tre nuove colorazioni delle Air Force 1 Special Field Mid