Sneakers

Todd Bratrud torna con una nuova Dunk per celebrare il 4/20

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Se vi diciamo 4/20 a cosa pensate? E se lo collegate a Nike? Bene, avete capito benissimo di cosa e soprattutto di chi stiamo parlando.

Il designer Todd Bratrud, dopo le Dunk High Premium SB “Skunk” del 2010 e le “Cheech & Chong” del 2011, torna a collaborare con Nike per celebrare questa giornata identificata con la cultura della cannabis. Questa volta Todd ha scelto di lavorare su di una Dunk Mid chiamandola “White Widow” in onore della varietà di marijuana più famosa di sempre, creando un artwork che raffigura il ragno vedova bianca sotto effetto di uno spinello, con gli evidenti e molteplici occhi rossi. La scarpa ha tomaia interamente costruita in suede con una palette di colori che spazia dal verde chiaro al bianco sporco, con dettagli rossi come lo swoosh laterale che riprendono la macchia rossa tipica della parte posteriore di questo ragno. Inoltre, ad accompagnare questa fantastica Dunk Mid ci saranno una t-shirt, una longsleeve, degli adesivi ed una tavola da skate in due diverse forme.

I lacci celesti, le insoles con l’artwork di Todd e il dettaglio rosso sotto alla scarpa completano la release che avverrà in esclusiva prima il 14 Aprile al Familia Skateshop di Minneapolis, successivamente il 20 Aprile attraverso selezionati rivenditori Nike SB.

https://www.instagram.com/p/BhXuYuTAn4E/?taken-by=toddbratrud

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI