TOGA e SUICOKE hanno presentato la loro nuova collaborazione

Visto il successo riscontrato con le loro precedenti release, TOGA e SUICOKE hanno deciso di unire le loro forze per la quinta volta presentando una nuova capsule collection che, neanche a dirlo, riflette perfettamente l’essenza di entrambi i marchi. 

Il risultato di questa unione per la stagione primavera/estate 2024 è infatti una linea di calzature frutto dell’incontro tra due brand che sanno bene come reinventare il concetto di stile e comfort. La linea mescola quindi l’estetica sofisticata di TOGA con la funzionalità e il comfort di SUICOKE offrendo degli stili moderni e versatili che sono l’ideale per l’estate e tutti i contesti.

Al centro dell’attenzione troviamo quindi i modelli TONO e MURA, reinterpretati grazie a un inconfondibile hardware abbinato a una tomaia leggera in pelle artificiale e declinati in una gamma di colori versatile ma allo stesso tempo di grande impatto.

Il rilascio è previsto per il 17 maggio sui siti ufficiali di ambedue le etichette e presso alcuni rivenditori selezionati.