Tommy Jeans lancia la sua prima Tommy Collection

La prima Tommy Collection di Tommy Jeans è qui.

Per questa collezione Tommy ha reinterpretato alcuni prodotti simbolo dello streetwear degli anni ’90, aggiornandoli con un twist moderno. 61 capi d’abbigliamento che mixano sportswear e stile preppy, tra cui coach jacket, giacche di jeans, anorak, top, felpe e l’immancabile piumino “Alaska”, sono la base di partenza di questa linea, tutti accomunati dal celebre logo bicolore di Tommy e da una vestibilità oversize, ormai trend indiscusso anche della prossima stagione autunno/inverno 2022.

La collezione non perde di vista neanche la sostenibilità e prosegue l’impegno del brand verso una moda che rispetta l’ambiente. Tutti i capi in denim sono infatti stati prodotti tramite l’utilizzo di jeans riciclato al 100%.

La collezione è stata presentata con una campagna girata insieme alla cantante e produttrice discografica Tems, nella sua città natale Lagos, con un racconto che va alla scoperta del movimento creativo Alté e della nuova scena artistica del paese.

Per celebrare questo lancio, Tommy ha unito le forze rispettivamente con End Clothing a Londra e One Block Down a Milano, coinvolgendo diversi artisti hip-hop locali. Le due città, inoltre, ospiteranno un party che va ad aggiungersi ai festeggiamenti intorno al nuovo drop.

La Tommy Collection sarà disponibile nei negozi Tommy Jeans, online sul sito del brand e presso store selezionati a partire dal 19 ottobre.