Tony Boy: si può ancora essere fragili

All’interno della nuova scena del rap italiano, Tony Boy sta dimostrando che è possibile essere fragili anche quando tutti si dimostrano forti.

Dall’uscita di “Non c’è futuro” ad oggi sono passati 5 anni e la vita di Tony è cambiata. Ha lasciato Padova e si è trasferito a Milano, ha conosciuto Night Skinny ed è diventato figura una fondamentale di quello che è Players Club, stringendo rapporti che vanno oltre la musica. Tra questi quelli con Kid Yugi e Artie 5ive.

Il loro rapporto, ci dice, funziona perché tutti quanti avevano bisogno di uno spazio per esprimersi e lo hanno trovato insieme per non sentirsi più soli.

Nonostante i cambiamenti, però, niente ha toccato la sua persona tanto da spingerlo a cambiare la narrativa: Tony resta umile e in un mondo di ostentazioni mette avanti la sua persona, ciò che non si vede, facendo capire l’importanza di guardarsi dentro.

E se il futuro resta un’incognita, Tony Boy sa che la strada è quella giusta e che «i sogni poi si realizzano»: ad oggi l’artista aspetta una figlia ed è appena uscito con il nuovo album “Going Hard 3”. Di questo e molto altro abbiamo parlato nella nostra nuova puntata del podcast.

Art Direction
Alessandro Pellegrino
Photo
Danijel Cvijic
Creative Direction
Nicola Bussei
Backstage
Jacopo Cadeddu
Styling
Gaia Dallorto
Stylist assistant
Federica Belalba
MUA
Beatrice Torchio