Torna la collaborazione tra Supreme e Jordan Brand (ma senza sneakers)

Introdotta nel 2014 e presto diventata un cult, l’iconica collaborazione tra Supreme e Jordan Brand è finalmente pronta a tornare per la gioia di tutti i fan con un nuovo capitolo, ma questa volta non ci sarà nessuna sneaker al centro del sodalizio.

I primi indizi erano arrivati qualche settimana fa attraverso una cover story pubblicata da Dazed sul suo “The Impossibile Issue” con protagonista Central Cee in cui il rapper britannico indossava un inedito piumino bianco firmato dai due marchi. Dopodiché si sono susseguiti diversi rumors in merito alla partnership, fino all’annuncio ufficiale che è arrivato proprio in questo momento.

All’interno della capsule collection troviamo quindi una serie di capi d’abbigliamento e accessori come giacche, tracksuit, felpe con cappuccio, t-shirt caratterizzate da una stampa che ritrae Notorious B.I.G., jersey in cui spicca il numero 23, headband, calzini, sacche e palloni da basket. L’elemento che contraddistingue la maggior parte dei prodotti presenti nella linea è ovviamente il logo in co-branding in cui l’inimitabile Jumpman si incrocia al lettering “SUPREME”.

La release è fissata per giovedì 3 ottbre in store e online alle ore 17:00.