Torna il DR. MARTENS FEST presented by MI AMI

Foto di Silvia Violante Rouge

Il MI AMI torna al Circolo Magnolia per dar seguito al progetto realizzato con Dr. Martens, volto a scoprire il dietro le quinte dell’industria musicale così da facilitare l’ingresso ai talenti emergenti.

Non semplici concerti dal vivo quindi, bensì un fitto programma di appuntamenti che comprende workshop e talk con figure che della musica ne hanno fatto la loro professione. Obiettivo del progetto – iniziato nell’ottobre dello scorso anno quando Dr. Martens ha portato in Italia l’iniziativa globale Tough As You, e continuato con una tre giorni a fine maggio – è sempre stato quello di avvicinare giovani creativi al settore musicale.

Per questo motivo le due giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre inizieranno con workshop e talk per poi concludersi con live serali e dj set che vogliono in qualche modo dimostrare nel concreto quanto discusso nelle ore pomeridiane.

Foto di Silvia Violante Rouge

Il sabato vede la partecipazione della rapper Lina Simons, passando dallo spagnolo Ralphie Choo, l’elettro-cantautore padano Ibisco, il nu-jazz italo-londinese di Lndfk, i produttori Frenetik & Orange e il concerto di Massimo Pericolo. La domenica invece è riservata al meglio della musica indie contemporanea, con le sperimentazioni dei So Beast, le chitarre spaziali di Giungla, la raffinata penna di Bais, le geometrie calde dei veneti Post Nebbia, il talento di Giorgio Poi e infine il dj set di Cosmo a chiudere.

Trovate qui tutte le info riguardo la line up e l’acquisto dei biglietti.