Riccardo Tisci tornerà a collaborare con Nike?

Secondo quanto riportato da alcuni rumors che recentemente hanno cominciato a circolare sul web, Riccardo Tisci e Nike starebbero per riprendere in mano la loro leggendaria collaborazione a distanza di sei anni dalla sua interruzione. 

Chiaramente la notizia è stata accolta con grande fermento da parte di appassionati e collezionisti che ricordano con una certa nostalgia uno dei sodalizi più significativi della commistione tra alta moda e sportswear. 

A partire dal 2014, lo stilista pugliese ha infatti lavorato con il colosso di Beaverton per lanciare delle collezioni a dir poco originali che sono entrate nella storia. La prima è stata quella dedicata alle Air Force 1, seguita dalle Dunk Lux High, le Free Train Force Flyknit, le Air Zoom Legend, le Dunk Lux Chukka e le Air Max 97, fino a tornare sulle AF1 con una linea ispirata all’NBA.

Sempre in base ai leaks, il ritorno della partnership si concentrerà invece su una versione della Shox TL in diverse varianti di colore e una capsule collection di capi d’abbigliamento a tema che uscirà nella primavera del 2025.