Talks

Rkomi, Ariete e Cmqmartina al festival di Dr. Martens

Articolo di

Redazione

Dr. Martens, insieme a MI AMI, ha annunciato l’arrivo di “Tough as You”, festival che si terrà il 16 e il 17 ottobre durante il quale sarà possibile prendere parte a workshop, talk e a concerti live di alcuni artisti italiani, emergenti e non.

Con “Tough as YouDr. Martens vuole supportare uno dei settori più colpiti dalla pandemia, quello musicale. Il risultato è un programma fitto di appuntamenti diretti a un vastissimo pubblico: da chi nella musica ha trovato un lavoro, a chi continua a provarci cercando di realizzare il proprio sogno nel cassetto, fino a chi, invece, è un semplice ascoltatore.

“Tough As You” è l’atto di unione di una comunità che cerca di affrontare questo momento di incertezza con speranza e voglia di ripartire. Guardare al programma di questi due giorni ci regala l’immagine tridimensionale e vivida di un movimento in cui la musica sa essere il laboratorio di una società migliore, progressista, inclusiva e ricca di differenze.

Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori del MI AMI

Il programma avrà inizio sabato 16 ottobre, alle ore 14.00, con due workshop a cui seguiranno talk per approfondire tematiche legate al mondo musicale e un live serale ricco di ospiti come Mace e Rkomi, per poi replicare il giorno successivo con Ariete e Cmqmartina.

L’ingresso per workshop e talk sarà gratuito, fino ad esaurimento posti e con registrazione obbligatoria, mentre per i live serali potrete acquistare i biglietti cliccando qui.