Il tour di Drake e dei Migos ha incassato oltre 100 milioni di dollari

Articolo di

Greta Scarselli

L’Aubrey & The Three Migos Tour di Drake insieme al trio di Atlanta ha riscosso un grande successo.

Le 43 esibizioni che si sono tenute da Agosto a Novembre 2018 in varie città statunitensi hanno permesso al gruppo di incassare una cifra che va oltre i 100 milioni di dollari. Questo fatto lo ha immediatamente riconosciuto come il primo tour Hip Hop a raggiungere questo livello nella storia.

L’unione di Drake e dei Migos non è stata casuale e, nonostante una cifra così grande fosse difficile da immaginare, sapevamo tutti che il successo era assicurato. Drake è stato infatti l’artista più ascoltato al mondo nel 2018 e i Migos sono stati sulla bocca di tutti per l’attesa dei loro album solisti. Inoltre, la loro presenza ha portato sul palco una serie di ospiti interessanti come Cardi B, Gucci Mane, Tyga e Lil Yachty, mentre il rapper di Toronto si è fatto accompagnare da Post Malone, Travis Scott, Lil Wayne, Meek Mill e molti altri.

Secondo i dati ottenuti, sembra che l’Aubrey & The Three Migos Tour abbia venduto circa 865.000 biglietti, guadagnando una media di 4 milioni di dollari per tappa. Molte di queste hanno ospitato più show, arrivando anche a quattro date per Los Angeles e New York.

Come dimostrato dalla classifica dei rapper più pagati del 2018, Drake ha raggiunto il quarto posto con 47 milioni di dollari, mentre i Migos vantano un totale di 25. Tutto ciò è dovuto anche all’ampio contributo fornito da questo tour.

prossimo articolo

032c mostra il lookbook della collezione “Cosmic Workshop”