Fashion

Il tour di Moncler e Rick Owens partirà da Milano

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo mesi di anticipazioni dall’annuncio della collaborazione che si è aggiunta alle new entry J.W. Anderson e RIMOWA, Moncler e Rick Owens cominciano a farci entrare nel vivo della loro partnership.

Il progetto che, ricordiamo, non ha niente a che fare con la linea Moncler Genius, è destinato a sorprenderci sotto diversi aspetti, poiché consiste in un vero e proprio tour partito da Las Vegas e l’Area 51, nel quale lo stilista noto per essere uno dei massimi esponenti della moda avant-garde, accompagnato da sua moglie e musa Michèle Lamy, ha guidato un bus customizzato (in vendita su ordinazione) indossando capi inediti.

Moncler mi ha chiesto di collaborare e ho pensato di fare qualcosa di diverso: creare un bus per me e Michèle, con cui viaggiare da Los Angeles al ranch di Michael Heizer in Nevada per vedere una monumentale opera di land art sulla quale è al lavoro da 48 anni.

Rick Owens

Ora si scopre che la prossima tappa prima del lancio della capsule collection, previsto per il 22 ottobre, passerà per Milano, dove all’interno dello speciale mezzo sarà possibile assistere a dibattiti e conversazioni su temi come arte, fashion e cultura in generale assieme ad alcune personalità di spicco che verranno presto rivelate.

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli a riguardo.