Church’s ha scelto lo storico Piccolo Teatro Studio Melato per presentare la sua nuova collezione dedicata alla stagione primavera/estate 2026 in occasione della Milano Fashion Week.
Al centro della scena il brand appartenente al gruppo Prada ha deciso di mettere l’iconica scarpa Shanghai, la quale è stata realizzata per la prima volta nel 1929 con esclusivi motivi brogue, dettagli a frange e un’inaspettata combinazione di materiali. Oggi il modello è quindi pronto a rinnovarsi per un pubblico contemporaneo, con eleganti proposte stagionali che vengono affiancati a nuove silhouette nel nome di un perfetto connubio tra modernità e tradizione.
Ecco allora che troviamo una versione estiva leggera e raffinata grazie alla costruzione flessibile Goodyear e alla suola in cuoio leggermente imbottita, la variante Laser con il suo elegante design senza cuciture realizzato con un unico taglio di pelle che garantisce un comfort impeccabile e la gamma Shanghai Essence, la quale include mocassini, stringate e stivaletti caratterizzati da un look decostruito.
Passando invece alla serie British Spring, scopriamo calzature che incarnano la vitalità dell’estate inglese, da quelle in morbida pelle scamosciata alle Derby più casual, mentre la gamma Crown arriva con nuove tonalità di blu intenso, verde e bordeaux esaltando la qualità eccezionale.