Trail, la nuova capsule di Carhartt WIP ispirata all’outdoor

Carhartt WIP si ispira all’outdoor e alla vita all’aria aperta lanciando Trail, una linea che comprende un’ampia gamma di capi funzionali e resistenti. 

La nuova capsule collection del brand è stata presentata attraverso una serie di scatti realizzati dal fotografo Gianluca Normanno in Sicilia con lo scopo di catturare l’essenza di un paesaggio selvaggio e incontaminato. Non a caso sembra che lo sfondo vulcanico dell’Etna si rifletta nella palette di colori della collezione, con delle sfumature di nero, marrone, grigio, beige e viola combinate in modo armonioso con le stampe grafiche.

Guardando le immagini ci si accorge subito come la praticità sia un elemento chiave di tutti gli articoli. La giacca e il parka Wynton sono per esempio realizzati in cotone ripstop di medio peso e sono caratterizzati da un taglio ampio che si presenta ideale per affrontare qualsiasi situazione di movimento. Al contempo, le tasche e i dettagli riflettenti dei pantaloni Idaho fanno riferimento alle radici workwear di Carhartt, mentre i nuovi Council Pant sono fabbricati in un leggero tessuto di tela perfetto per affrontare le temperature più calde.

Tutti i prodotti della linea sono attualmente disponibili per l’acquisto online.